[10/1/2018] - Pattinaggio su ghiaccio: gratis per le scuole

Ha riscosso un bel successo durante il mese di dicembre e in occasione delle festività: la pista di pattinaggio su ghiaccio, passata l'Epifania, rimarrà ancora aperta per un po' di giorni. Sarà infatti in funzione fino a domenica 21 gennaio compresa.

Se l'impianto è occasione di divertimento e di aggregazione per molti ragazzi nelle ore pomeridiane, nelle intenzione dell'amministrazione comunale può essere una bella possibilità anche per le scuole sevesine. Per questo motivo, in accordo con il sindaco Paolo Butti, il gestore ha accettato di mettere a disposizione gratuitamente la pista di pattinaggio per tutti gli istituti che dovessero farne richiesta.

Le scuole interessate, così come da comunicazione del sindaco, devono mettersi direttamente in contatto con il gestore per accordarsi sul giorno e sull'orario. La copertura assicurativa relativa all'attività rimane a carico della scuola. come il trasporto fino a piazza Cardinal Confalonieri.

Per ogni necessità è possibile mettersi in contatto con l'ufficio Sport e Tempo libero (tel.: 0362/517.254).