[1/6/2017] - Servizio Civile Nazionale a Seveso

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, in data 24 Maggio 2017, ha pubblicato il Bando Ordinario 2017 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Nazionale relativo agli elaborati inseriti nel Bando "Presentazione Progetti di Servizio Civile Nazionale 2017 - LOMBARDIA”.

Il Comune di Seveso attraverso ANCI Lombardia ha presentato 2 progetti per 2 volontari da impiegare n. 1 presso il Settore Cultura-Biblioteca e n. 1 presso il Settore Ecologia Ambiente.

Le domande di partecipazione devono essere indirizzate direttamente all’Ente che realizza il progetto prescelto, incluse quelle inviate per posta, e devono pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 26 Giugno 2017.

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno in alcun modo prese in considerazione.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf: comune.seveso@pec.it;
2) a mezzo “raccomandata A/R”: Comune di Seveso Viale Vittorio Veneto, 3/5 - 20822 Seveso (MB);
3) consegnate a mano.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel bando.
La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel bando, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.

La sintesi dei progetti è visionabile sul sito www.scanci.it.
La mancata sottoscrizione e/o la presentazione della domanda fuori del citato termine è causa di esclusione dalla selezione.

In allegato il Bando di Servizio Civile Nazionale 2017 pubblicato dal Dipartimento della Gioventù e i relativi “Allegati” utili per la presentazione della domanda:
Bando Ordinario 2017 Servizio Civile Nazionale
Allegato 2 (Domanda di Ammissione)
Allegato 3 (Dichiarazione Titoli)

Si ricorda che insieme all’Allegato 2 e 3 deve essere consegnata la fotocopia di un documento d'identità in corso di validità.