[3/4/2017] - Consultazione pubblica

E´ avviata la procedura aperta di consultazione diretta a tutti i portatori di interesse (stakeholders), finalizzata alla formulazione di osservazioni e proposte al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2017 - 2019 e per la trasparenza.

Tali documenti sono stati depositati presso la Segreteria Generale del Comune a partire dal 03/04/2017.

A tal fine si invitano cittadini e organizzazioni portatrici di interessi collettivi a consultare le bozze

Eventuali osservazioni e/o proposte dovranno pervenire entro il giorno 28 aprile 2017 all´Ufficio Protocollo del Comune - viale V. Veneto 3/5 - o mediante posta elettronica certificata all´indirizzo:

comune.seveso@pec.it o mediante mail all´indirizzo protocollo@comune.seveso.mb.it, utilizzando il modello allegato all´avviso.