titolo

Archivio Notizie...

[23/08/2012]
57ma SETTIMANA VENATORIO ORNITOLOGICA
Dal 2 al 9 settembre 2012, un appuntamento tradizionale con lo sguardo al futuro.

57ma SETTIMANA VENATORIO ORNITOLOGICA

Da domenica 2 settembre inizierā la 57ma Settimana Venatorio Ornitologica. Il primo appuntamento č previsto per domenica 2 settembre con la Grande Gara di tiro al piattello (Campo di tiro Seveso Altopiano - ore 9.00). Seguiranno l´otto settembre la Serata insieme ai commercianti di Seveso con diverse sorprese per le vie del centro (San Martino, piazza Arese, via Madonna, etc.) e Seveso in Fiore al Bosco delle Querce (da sabato 8 a partire dalle 11.00). Domenica 9 settembre grande Giornata Conclusiva con la Fiera Venatoria, la Mostra Nazionale Uccelli - Gara di canto, la presenza di stand gastronomici, Seveso in Fiore al Bosco delle Querce e tante altre sorprese e novitā.
Info. Ufficio Sport e Tempo Libero Comune di Seveso. Tel. 0362517254. sport-tempolibero@comune.seveso.mb.it.
Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla manifestazione ed in particolare:
GELSIA, LA COSTELLAZIONE, CERAMICHE BRIANZA, PALESTRA EVOLUTION, ARREDAMENTI VERDERIO.

Carattere imposta carattere grande |imposta carattere medio |imposta carattere piccolo
Mappa Sito

PRC
PGTU
PGT
PAES
Bosco delle Querce
Pagamenti Online
Amministrazione Trasparente - G.A.
Seveso +40
Raccolta Firme
Fondo Seveso Solidale
Culturalmente