[5/7/2012] - SEVESO IN FIORE AL BOSCO DELLE QUERCE

Nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 settembre, si terrà  la quarta mostra mercato di piante rare e insolite "Seveso in fiore"  all´interno della prestigiosa cornice del Bosco delle Querce.
"Seveso in fiore" sarà uno degli eventi più importanti della Settimana Venatorio Ornitologica, appuntamento che,  da oltre mezzo secolo, arricchisce la "storia" di Seveso di cultura e tradizione, garantendo al Comune il raggiungimento di un notevole successo di affluenze.
La Settimana Venatorio Ornitologica,  negli ultimi anni,  ha raggiunto il traguardo di più di 30mila presenze ed è una delle manifestazioni più importanti  del genere nella Regione Lombardia.
Con "Seveso in fiore" si contribuirà a diffondere  la conoscenza botanica esponendo fiori e piante dalle profumazioni particolari e colorazioni vivaci,   flora quasi sempre introvabile nei circuiti comuni.
A questo scopo invitiamo ad aderire espositori specializzati, italiani e stranieri.

L´ evento sarà ad ingresso libero e si terrà sabato 8 settembre dalle h 11 alle h 19 e  domenica 9 settembre dalle h 9 alle h 19.

Chi volesse ricevere maggiori informazioni può contattare l´Ufficio Ecologia del Comune di Seveso allo 0362 - 517.214 oppure il Gruppo Cinofilo Groane al 335 - 8059565.

Per gli espositori che intendessero partecipare si mettono a disposizione il modulo di adesione e la lettera di presentazione dell´edizione 2012.