[5/7/2012] - SEVESO IN FIORE AL BOSCO DELLE QUERCE

Nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 settembre, si terrÓ  la quarta mostra mercato di piante rare e insolite "Seveso in fiore"  all┤interno della prestigiosa cornice del Bosco delle Querce.
"Seveso in fiore" sarÓ uno degli eventi pi¨ importanti della Settimana Venatorio Ornitologica, appuntamento che,  da oltre mezzo secolo, arricchisce la "storia" di Seveso di cultura e tradizione, garantendo al Comune il raggiungimento di un notevole successo di affluenze.
La Settimana Venatorio Ornitologica,  negli ultimi anni,  ha raggiunto il traguardo di pi¨ di 30mila presenze ed Ŕ una delle manifestazioni pi¨ importanti  del genere nella Regione Lombardia.
Con "Seveso in fiore" si contribuirÓ a diffondere  la conoscenza botanica esponendo fiori e piante dalle profumazioni particolari e colorazioni vivaci,   flora quasi sempre introvabile nei circuiti comuni.
A questo scopo invitiamo ad aderire espositori specializzati, italiani e stranieri.

L┤ evento sarÓ ad ingresso libero e si terrÓ sabato 8 settembre dalle h 11 alle h 19 e  domenica 9 settembre dalle h 9 alle h 19.

Chi volesse ricevere maggiori informazioni pu˛ contattare l┤Ufficio Ecologia del Comune di Seveso allo 0362 - 517.214 oppure il Gruppo Cinofilo Groane al 335 - 8059565.

Per gli espositori che intendessero partecipare si mettono a disposizione il modulo di adesione e la lettera di presentazione dell┤edizione 2012.