titolo

Archivio Notizie...

[05/06/2012]
SBANDANDO 2012
Ecco artisti e gruppi selezionati

SBANDANDO 2012

Tra tutti i gruppi che hanno presentato domanda per "Sbandando", la Giuria appositamente nominata ha ammesso al concorso musicale:

ANCHOVY SPREADS
AMNESIA MOMENTANEA
GABRY MARCO
FRANKIE´S CAKE
HEAVENLY VENGEANCE
MIND FORG´D MANACLES
90 DEGREES
PICK OF DESTINY
RAVENWORD
SOVRANA
TONA
THE STANKANOV

Si esibiranno dal vivo secondo il calendario che verrà concordato dalla Giuria, contendendosi il posto nella finale del 16 giugno, a partire dalle h. 21.00.

Numerosi e ambiti i premi in palio:  si va dal buono del valore di € 350,00 per una giornata di registrazione in sala di incisione offerto da SIX SOUND S.r.l. di Mariano Comense  per il primo gruppo classificato, al buono di € 100,00 offerto da MUSIC CENTER di Meda  per il gruppo vincitore del Premio  Pubblico, che potrà anche esibirsi come supporter del gruppo Tino Cappelletti Kappelman Joy Band nella serata evento del 17 giugno 2012, promossa dal Circolo Cooperativo di Seveso.

L´ingresso è gratuito: per tifare per questo o per quel partecipante o semplicemente per sentire un po´ di "musica-giovane", gustando al contempo una buona bibita.

Ci sono tutti gli auspici perché anche quest´anno la kermesse continui ad avere successo per cui …… Forza ragazzi e vinca il migliore!!!

Carattere imposta carattere grande |imposta carattere medio |imposta carattere piccolo
Mappa Sito

SMSNewsletter
PRC
PGTU
PGT
PAES
Quanti siamo
Bosco delle Querce
Pagamenti Online
Amministrazione Trasparente - G.A.
Seveso +40
Raccolta Firme
Fondo Seveso Solidale
Culturalmente