[19/1/2018] - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza,

Rende noto
Che in data 18/01/2018 è stata comunicata alla Giunta comunale la bozza di Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2018-2020.
Il piano rimarrà depositato presso l’ufficio Segreteria e pubblicato sul sito web www.Comune.seveso.mb.it dal 19/01/2018  fino al 31/01/2018, allo scopo di raccogliere eventuali suggerimenti ed osservazioni pertinenti che consentano di formulare un documento definitivo condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni, le rappresentanze delle categorie produttive.
Coloro che intendano produrre osservazioni, suggerimenti e proposte di emendamento del documento provvisorio dovranno presentarli in forma scritta, motivandone le ragioni, ed indirizzarli a protocollo@comune.seveso.mb.it o comune.seveso@pec.it o presentarli mediante consegna all’Ufficio Protocollo del Comune – viale V. Veneto 3/5.

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 31/01/2018.

Il Responsabile anticorruzione e per la trasparenza
    Dott.ssa Anna Lucia Gaeta