[27/9/2017] - Cimitero: attivata una navetta settimanale gratuita

Un servizio gratuito per tutti coloro che desiderano recarsi al cimitero, per andare a trovare i loro cari defunti, ma hanno problemi di spostamento sul territorio cittadino: è la possibilità offerta dall'amministrazione comunale a partire dalla giornata di domani, giovedì 28 settembre

Il servizio sarà garantito con cadenza settimanale, sempre nella giornata di giovedì, ed è assolutamente gratuito per i cittadini che decideranno di usufruirne. Sette in totale le fermate individuate per offrire questa comodità a un numero consistente di cittadini. Il viaggio di andata partirà alle 9.30, quello di ritorno alle 10.30 (come da file allegato).

"Il cimitero - afferma l'assessore - ha per tutti noi un significato importante. Gli anziani, com'è facilmente intuibile, sono però le persone che fanno più fatica a spostarsi sul territorio e a raggiungerlo. Per questo motivo abbiamo ritenuto fondamentale riproporre nel nuovo bando sul trasporto la possibilità di avere a disposizione una navetta una mattina alla settimana".

ALLEGATI