[20/9/2017] - Il Comune informa: riattivato il servizio di newsletter

Mancava da qualche tempo, ora il servizio è stato ripristinato. La newsletter del Comune di Seveso, dopo un test effettuato con successo una decina di giorni fa, tornerà nella posta elettronica di tutti coloro che si erano già registrati in precedenza. Un modo di certo utile per rimanere informati sulle notizie del Comune, sugli eventi in programma, sui bandi e tutte le opportunità a disposizione dei cittadini.

L'invio è previsto in modo costante (non preoccupatevi: nessuna volontà di intasare le caselle di posta) con cadenza settimanale. "Il sindaco - commenta l'assessore alla Comunicazione - è sempre stato particolarmente sensibile sul tema del dialogo con i cittadini. Non si è mai negato personalmente per i colloqui individuali, ma questi strumenti ci permettono di raggiungere in un solo momento un numero maggiore di persone con informazioni utili. Credo che la newsletter risulti comoda a ogni utente: senza la necessità di recarsi apposta sul sito Internet del Comune, consultando la casella di posta dal proprio computer, ormai anche dallo smartphone, si può rimanere aggiornati facilmente".

Naturalmente anche chi non era iscritto può "rimediare" provvedendo in qualsiasi momento. E' sufficiente andare sulla homepage del sito, e cercare "Newsletter" sulla barra di navigazione orizzontale posta subito sotto alla testata. Seguendo le semplici istruzioni, in un attimo ci si può iscrivere senza problemi. Per comodità, per chi sta leggendo questo articolo, è sufficiente cliccare qui

Nel frattempo l'amministrazione comunale ha allo studio un ampliamento dei suoi strumenti di comunicazione per raggiungere tutti i cittadini in modo sempre più facile ed efficace.