[20/9/2017] - Fondo Sociale Regionale: richiesta contributi

Una notizia positiva per i cittadini: il Comune di Seveso, così come gli enti gestori di servizi e interventi sociali che fanno riferimento all'ambito di Seregno, consente di presentare la domanda per l'assegnazione di finanziamenti a carico del Fondo Sociale Regionale per l'anno 2017. Decisione presa dall'Assemblea dei Sindaci dell'Ambito Territoriale di Seregno nella seduta dell'11 settembre.

SERVIZI/INTERVENTI SOCIO-ASSISTENZIALI, PER I QUALI E’ POSSIBILE INOLTRARE ISTANZE DI CONTRIBUTO PER L’ANNO 2017

AREA ANZIANI
1. Servizi di Assistenza Domiciliare
2. Alloggio Protetto per Anziani
3. Centro Diurno Anziani

AREA DISABILI
1. Servizio di Assistenza Domiciliare
2. Centri Socio Educativi
3. Servizi di Formazione all’Autonomia
4. Comunità Alloggio per Disabili/Comunità Socio Sanitaria

AREA MINORI
1. Affidi: Affido di minori in Comunità o a famiglie (eterofamiliare o a parenti entro il quarto grado)
2. Assistenza Domiciliare Minori
3. Comunità Educativa, Comunità Familiare e Alloggio per l’Autonomia
4. Asili Nido, Nido Aziendale, Micronido, Nido Famiglia e Centro per la Prima Infanzia
5. Centro Ricreativo Diurno e Centro di Aggregazione Giovanile
6. SFA Minori (nel caso abbiano mantenuto i requisiti previsti dalla d.g.r. 10 febbraio 2010 n. 11263)

Le schede da utilizzare per la rendicontazione dell'anno 2016, insieme ai criteri e alle istruzioni, sono disponibiili sul portale del Piano di zona www.servizisocialinrete.it.

Tali schede possono essere richieste anche direttamente all’Ufficio di Piano, in via Oliveti, 17 a Seregno (aperto da lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 - Tel.: 0362/263428 – info.pianodizona@seregno.info - fax 0362/263421).

I Legali Rappresentanti degli Enti Gestori dovranno inviare entro le ore 12 di venerdì 6 ottobre le istanze di contributo.