[8/8/2017] - Nuova modulistica

Con la D.g.r. 17 luglio 2017, n. X/6894 Regione Lombardia ha approvato la nuova modulistica edilizia unificata, quale adeguamento della modulistica nazionale alle normative specifiche e di settore regionale.

In ossequio alle disposizioni regionali, si informa dell’intervenuta adozione - da parte di questo Ente -  della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata per la presentazione delle CIL, CILA, SCIA, SCIA ALTERNATIVA, PERMESSO DI COSTRUIRE, SCIA PER L’AGIBILITA’, COMUNICAZIONE DI FINE LAVORI, con relativi allegati e istruzioni.

La nuova modulistica edilizia, che sostituisce quella attualmente in uso, è pubblicata sul sito web istituzionale dell’Ente, nelle apposite sezioni dedicate.