[27/8/2017] - Bando regionale

Con decreto n. 9547 del 02/08/2017 è stato approvato il bando per l'assegnazione a Enti non profit di contributi a fondo perduto per l'acquisto di attrezzature strumentali funzionali al recupero ed alla distribuzione dei prodotti alimentari invenduti ai fini di solidarietà sociale. Il testo del bando sarà pubblicato sul BURL  dell' 8 agosto.

E' possibile scaricare il bando qui.

Le domande dovranno essere presentateon-line collegandosi al sistema informativo raggiungibile all’indirizzo web www.siage.regione.lombardia.it a partire dalle ore 10.00 del giorno 19 settembre 2017 e fino alle ore 12.00 del giorno 6 ottobre 2017.