[8/4/2017] - Tendostruttura 2017

Si comunica che nel periodo 07/06/2017 – 13/09/2017 verrà posizionata una tendostruttura per lo svolgimento delle iniziative ricreative presso il Centro Polifunzionale di via Redipuglia.

Per poter utilizzare la tendostruttura occorre presentare all’Ufficio Protocollo del Comune una richiesta di partecipazione alla riunione che si terrà venerdì 21 aprile p.v. alle ore 21.00 presso il Centro Visite del Bosco delle Querce di via Ada Negri.

Si allega a tal proposito facsimile del modulo da presentare, debitamente compilato e sottoscritto, entro le ore 12.00 del giorno 18/04/2017 all’indirizzo dell’Ufficio protocollo - protocollo@comune.seveso.mb.it .

Si precisa inoltre che gli spazi della tendostruttura verranno assegnati con sorteggio nella serata del 21 aprile sopra citata, esclusivamente a coloro che avranno presentato la richiesta di partecipazione e che saranno presenti alla riunione.