[7/2/2017] - Nuovi distributori per i sacchi

Nei giorni scorsi Gelsia Ambiente ha attivato tre nuovi distributori per i sacchi blu e gialli per la raccolta differenziata a Seveso.

All’esterno del centro visite del Bosco delle Querce di via Ada Negri è operativo, oltre a quello per i sacchi blu, anche il distributore per i sacchi gialli, mentre all’interno dell’androne della sede comunale di via Vittorio Veneto, 3, si trovano i nuovi distributori per i sacchi blu e gialli.

Si ricorda che  per entrambi i distributori,  è necessario utilizzare la tessera dell’intestatario della tassa rifiuti e che il sacco blu con il microchip deve essere esposto per il ritiro solo quando è pieno visto anche l’obiettivo di raggiungere l’80% della raccolta differenziata nel Comune, così come previsto dal progetto Waste4Think finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del bando “Horizon 2020”.

I sacchi potranno essere ritirati al Bosco delle Querce secondo gli orari di fruizione del parco (fino a fine marzo dalle 7.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 18.30 al giovedì e nei fine settimana dalle 7.00 alle 17.00 – dal primo marzo alle 19.00), mentre all’interno del palazzo Comunale dal lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 19.00 mentre al sabato dalle 6.30 alle 14.30.

Per ulteriori informazioni si può contattare l’ufficio Ecologia all’indirizzo ecologia@comune.seveso.mb.it