[1/2/2017] - Tutti in Biblioteca, la Biblioteca per tutti

TUTTI IN BIBLIOTECA. LA BIBLIOTECA PER TUTTI, SABATO 4 e 11 FEBBRAIO dalle ore 15.00, presso la Biblioteca "Villa del Sole" di Seveso, prosegue il progetto con laboratori per ragazzi e ragazze dai 12 ai 14 anni.

Il metodo Feuerstein e la costruzione di un metodo di studio LE PAROLE DI IMPAROLE proposte di lettura, incontri e laboratori pratici sul tema dei DSA (Disturbi Specifici dell´Apprendimento) con un´attenzione particolare a dislessia, disortografia, disgrafia e discalculia rivolto soprattutto a bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado a cura della S.C. IMPAROLE.

I laboratori sono GRATIS, ci sono ancora posti disponibili, chiama in Biblioteca 0362.517500 per informazioni.

In allegato la locandina con info e date dei prossimi incontri