[20/1/2017] - Borse di Studio ╔upolis

Éupolis Lombardia ha indetto un Bando per la selezione pubblica per l’assegnazione di n. 6 borse di studio annuali, promosse dal Consiglio regionale della Lombardia, finalizzate allo svolgimento di attività di ricerca presso le strutture del Consiglio regionale e di Éupolis Lombardia.

Le borse sono relative ai seguenti temi:
Borsa nr. 1 “L’economia lombarda: criticità e prospettive”
Borsa nr. 2: “Prospettive di sviluppo della legislazione nell’area sociale"
Borsa nr. 3: “La nuova contabilità pubblica armonizzata: la ricerca di un equilibro tra esigenze di razionalizzazione della spesa e garanzia dei livelli delle prestazioni”
Borsa nr. 4: “Prospettive della valutazione delle politiche”
Borsa nr. 5: “Sviluppare il ruolo del Consiglio regionale nell’ambito delle politiche europee: benchmarking con le migliori esperienze europee"
Borsa nr. 6: “Avvicinare il Consiglio regionale ai cittadini e alle imprese: benchmarking con le migliori esperienze a livello europeo e/o internazionale”

Vi preghiamo cortesemente di dare massima diffusione al Bando, che riportiamo in allegato.

Le informazioni di dettaglio sono disponibili sul sito www.eupolislombardia.it.

Ringraziando per la collaborazione, cordialità

Filippo Bongiovanni