[18/1/2017] - Attivo il WIFI comunale gratuito

E' attivo da questa mattina (mercoledì 18 gennaio) il wi-fi comunale gratuito. Si tratta di un intervento che la nostra Città si aspettava da tempo e che finalmente è diventato realtà.

Sono due i punti fino ad ora coperti: Biblioteca Civica Comunale e Centro Visite del Bosco delle Querce, anche se i tecnici stanno lavorando per aumentare gli spazi connessi.

Il servizio, una volta attivato, è completamente gratuito e non ha limiti di tempo nell'utilizzo. Le istruzioni su come fare per accedere al servizio sono qui allegate.

Una volta effettuata la registrazione, con le medesime credenziali, è possibile navigare presso entrambi gli spazi.

In Biblioteca, il wi fi è disponibile su tutti i piani (sala ragazzi compresa), al Bosco delle Querce è possibile usare internet fino ad una distanza pari a circa 100m. attorno al Centro visite (sia sul lato piazzale che sul lato prato).

Un altro passo avanti importante per la nostra Città è stato fatto.