Giusy Cilia  

Giusy
Deleghe :   Vice Sindaco, Bilancio, Risorse Finanziarie e tributarie, Controllo di gestione, Enti di volontariato sociale, Politiche sociali, Pari opportunità e Integrazione Sociale
Riceve presso:   Villa Orsenigo - Piazza XXV Aprile
il venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 Ufficio:   Servizi Sociali Recapiti:   0362-517294 giusy.cilia@comune.seveso.mb.it Giusy Cilia nasce a Biancavilla (CT) il 22 marzo 1967. Vive a Seveso dal 2003, si è subito integrata all´interno della comunità sevesina.  Ha frequentato l´Università degli Studi di Catania dove si laurea in Economia e Commercio il 4 marzo 1993. L´anno successivo frequenta e supera il corso post laurea di perfezionamento in Economia regionale che si tiene presso la Facoltà di Economia e Commercio di Catania e successivamente un corso di formazione in "Amministrazione aziendale internazionale". Dopo una breve esperienza presso uno studio commercialista, inizia a lavorare nella Pubblica Amministrazione. Ha svolto la sua attività presso diversi Enti locali (Comuni di Laigueglia, Sesto San Giovanni e Milano) e presso l´Amministrazione periferica del Ministero dell´Interno (Prefettura di Milano). 
Ha frequentato diversi corsi di formazione in materia di tributi, privacy, organizzazione del personale qualità nel settore dei servizi, appalti pubblici con particolare riferimento al contrasto della criminalità organizzata e sul fenomeno migratorio.
L´esperienza maturata in questi anni presso le Amministrazioni pubbliche è prettamente economico-finanziaria, tributaria, nonché amministrativa. Ha maturato altresì un´esperienza in materia di servizi sociali e nella gestione degli immobili confiscati alla criminalità organizzata.
E´ alla prima esperienza politica. Si è candidata nella lista civica Impegno è/e Servizio in sostegno al candidato Sindaco Paolo Butti. È stata nominata dal Sindaco Paolo Butti componente della Giunta e Vicesindaco. Le sono state conferite le seguenti deleghe: Bilancio, Risorse Finanziarie, Tributi, controllo di Gestione, Associazionismo di volontariato sociale, Politiche sociali, Pari opportunità.


Giusy Cilia riceve presso il Comando della Polizia Locale il venerdì pomeriggio dalle 17 alle 19, previo appuntamento, chiamando il numero 0362-517224