Pre-post scuola  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

Il servizio si rivolge a quella particolare fascia di alunni che, per motivi di lavoro dei genitori, ha necessità di prolungare la permanenza a scuola anticipando l´ingresso e/o posticipando l´uscita.
Il servizio viene attivato solo a condizione che vi sia un numero di iscrizioni minimo di 7 per ciascun plesso della scuola primaria e minimo 7 e non oltre 14 per la scuola dell´infanzia, ai sensi del vigente Regolamento.

Per l´anno scolastico 2016/2017 il servizio di prescuola è attivo nelle tre scuole primarie dalle ore 7.30 alle ore 8.30, il servizio di postscuola è attivo nella scuola primaria E. Toti e Munari dalle ore 16.30 alle ore 17.30 e nella scuola dell´infanzia G. Rodari dalle ore 16.00 alle ore 17.30

DOVE RIVOLGERSI :  

UFFICIO SCUOLA

Centro Polifunzionale, Via Redipuglia 50

COSA OCCORRE FARE PER :  

Iscriversi al servizio:

Rivolgersi all'Ufficio Scuola consegnando il modulo compilato qui di seguito allegato.

Il pagamento del servizio dovrà essere effettuato a seguito della trasmissione dei relativi bollettini da parte dell'Ufficio.

TEMPI :  

il servizio, qualora venga attivato ai sensi del vigente Regolamento, si svolge nei giorni di lezione previsti dal calendario scolastico e con i seguenti orari: - scuola dell’Infanzia Pre-scuola 7,30 – 8,00 Post scuola 16,00 – 17,30 - scuola primaria Pre scuola 7,30 – 8,30 Post scuola 16,30 – 17,30

COSTI :  

Le tariffe vengono comunicate agli utenti tramite invio di apposita lettera.

RESPONSABILE :  

Dott.ssa Carmen Mucio

ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile