Trasparenza, valutazione e merito
Trasparenza, Valutazione e Merito ante Dlgs 33/2013


La sezione "Trasparenza, valutazione e merito" del Comune di Seveso, a far data dal 20 aprile 2013 (data di entrata in vigore del Decreto Legislativo 33/2013), č sostituita dalla sezione Amministrazione Trasparente, aggiornata direttamente sul portale Gazzetta Amministrativa (offerto gratuitamente dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione, in base a specifico protocollo di intesa)


La legge n. 69 del 18 giugno 2009 ("Disposzioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitivita´ nonche´ in materia di processo civile") impone, all´art. 21, comma 1, che tutte le pubbliche amministrazioni debbano rendere note, attraverso i propri siti internet, alcune informazioni relative ai dirigenti (curricula vitae, retribuzione, recapiti istituzionali) e i tassi di assenza e di presenza del personale, aggregati per ciascun ufficio dirigenziale.