Trasparenza, valutazione e merito
Trasparenza, Valutazione e Merito ante Dlgs 33/2013


La sezione "Trasparenza, valutazione e merito" del Comune di Seveso, a far data dal 20 aprile 2013 (data di entrata in vigore del Decreto Legislativo 33/2013), č sostituita dalla sezione Amministrazione Trasparente, aggiornata direttamente sul portale Gazzetta Amministrativa (offerto gratuitamente dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione, in base a specifico protocollo di intesa)


La legge n. 69 del 18 giugno 2009 ("Disposzioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitivita“ nonche“ in materia di processo civile") impone, all“art. 21, comma 1, che tutte le pubbliche amministrazioni debbano rendere note, attraverso i propri siti internet, alcune informazioni relative ai dirigenti (curricula vitae, retribuzione, recapiti istituzionali) e i tassi di assenza e di presenza del personale, aggregati per ciascun ufficio dirigenziale.