Il Segretario

Il Segretario generale per i suoi compiti si avvale di tutti i referenti e le strutture necessarie allo svolgimento degli obblighi di legge In particolare si avvale delle risorse assegnate al Responsabile degli affari generali, innovazione e trasparenza, quale struttura strettamente individuata dalla Macrostruttura come Staff del Segretario Generale e assegnatario di funzioni e attività istituzionali dell’ente.

Il Segretario generale si avvale, altresì, dell’ufficio personale per la definizione delle procedure di contrattazione decentrata. Per le funzioni strettamente individuate dal TUEL: assistenza e collaborazione agli organi dell’ente (art. 97), si avvale delle risorse umane attualmente assegnate agli uffici di Segreteria/istituzionale cui è attribuita la competenza in materia di supporto e coordinamento per l’adozione degli atti di Giunta e Consiglio.

Il Comune di Lentate sul Seveso (capo-convenzione) ha sottoscritto con il Comune di Seveso una convenzione di Segreteria. Le spese relative sono suddivise tra i due Comuni al 50%:

- delibera del Consiglio Comunale n. 20 del 29/09/2014 di rinnovo della convenzione con il relativo testo.

- decreto prefettizio di presa d'atto della proroga della convenzione.

ALLEGATI


Ultima modifica: 19/04/2017